sabato 13 dicembre 2008

buon compleanno


Tanti auguri a me!!
Domani sarà il mio compleanno. Ho già festeggiato con Cristina , la mia più cara e vecchia amica.
In pratica siamo cresciute assieme e davvero non saprei fare a meno di lei.
Un'amica è colei che conosce tutti i tuoi difetti e ciò nonostante continua a volerti bene.
Così ora ho 42 anni ma per ora non me li sento perciò continuo a giocare con le bambole!

Happy birthday to me!!
Tomorrow it will be my birthday. I've already celebrated it with Cristina, my dearest and oldest friend.
Practically we've grown up together and I really wouldn't know how to do without her.
A friend is someone who knows all your defects and none the less keeps loving you.
So now I'm 42 but I still don't feel them thus I keep playing with dolls.

1 commento:

Cricchi ha detto...

Grazie per tutte le cose carine e reciproche(mi hanno fatto venire la lacrima). E' solo perché ti voglio bene che chiudo gli occhi (tutti e due!) nel vedere la mia ciccia così in primo piano. Forse sarà la volta buona per iniziare a perdere i miei chiletti di troppo!
Un abbraccio Cri