domenica 19 aprile 2009

Se ci sei batti un colpo...



Cari amici/amiche invisibili dove siete?
Durante la scorsa settimana ho avuto la piacevole sorpresa di ricevere due email da due gentilissime persone a me sconosciute ma che mi raccontavano di seguire il mio blog.
Vi dirò che sono state sorprese molto gradite ma che mi hanno fatto pensare... "tutti quei puntini rossi nella mappa dei visitatori, sparsi per tutta la Penisola, chi saranno?".
E allora cari amici, fatevi vivi, lasciate un commento, un giudizio, una critica: tutto è benvenuto e mi farebbe davvero piacere incontrare altre persone con i miei interessi.
Ormai sapete tante cose di me, fatevi conoscere.
Insomma, battete un colpo.

3 commenti:

Debbie ha detto...

Rosanna, I had to use the translator to read this. But I'm not sure I got it correctly. Are you welcoming your anonymous followers?

Meli Abellán ha detto...

Rosanna, translation please!!!
Meli

ross ha detto...

Hi!
Vedo che hai molti commenti dalle miniaturiste italiane!!!
Volevo darti il link della simpatica ragazza del negozio che ho scoperto ama anche le miniature oltre allo scrapbooking!
http://minibriciole.splinder.com/?from=20
Ciao
Rosanna2