domenica 21 febbraio 2010

e il premio va a...... - and the award goes to......

Tra ieri e oggi ho ricevuto questo premio due volte.
Me l'hanno accordato Jain e Debbie e, in questa giornata uggiosa,è proprio quello che ci vuole :o))
Ora devo passarlo ad altri 6 blog..... il primo sarebbe quello di Debbie ma visto che è stata lei a passarmelo non credo sia possibile.

Between yesterday and today I received this award twice.
It has been granted to me by Jain and Debbie and, in this gray day, is exactly what I need :o))
Now I have to give it to 6 other blogs.... the first one would be Debbie's but she was the one who gave it to me first so I do not believe that's possible.


E il premio va a
And the award goes to

Vorrei che fossero di più
I wish they were more

6 commenti:

Sans! ha detto...

Thank you, my dear friend! I will come home and accept the gift properly!

Roberta ha detto...

Grazie mille cara, vado subito a postarlo.
Un bacione e spero di vederti presto, per un bel thè fumante....
Roberta

Gemma (Gempo) ha detto...

Cumplimenti a tutte ci lo meritate. Baci.

Vittoria A. ha detto...

Ciao rosanna!!! Ma qui posti a raffica e io non riesco piu' a starti dietro! ;D
Il tuo blog e' sempre pieno di oggetti bellissimi!!!

Marsha @ Tattered Chick ha detto...

Hello Rosanna, congratulations on receiving this award! You do bring sunshine!!

And thank you so much for passing it on to me!

((HUGS))
Marsha

Josje ha detto...

Thank you very much for giving me this award Rosanna! I really appreciate the thought.